Una visita senologica gratuita
In occasione della festa della mamma, gli ospedali Sant'Antonio e Ondoli offriranno controlli gratuiti sabato 9 maggio. È richiesto l'appuntamento
In occasione della festa della mamma gli Ospedali di Gallarate ed Angera, in collaborazione con l’Associazione C.A.O.S. , si attivano “regalando” alle donne una visita al seno gratuita:sabato 9 maggio, presso il Centro di Senologia, dalle ore 8.30 alle ore 11.00, per appuntamento telefonare dalle ore 15.00 alle ore 18.00 al numero 334 8669022.
L’alta incidenza per carcinoma mammario nella nostra provincia stimola le realtà scientifiche ad una particolare attenzione alla prevenzione: strategia vincente per combattere questa malattia socialmente invalidante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.