19 interrogazioni per un consiglio comunale
Consiglio dedicato alle interrogazioni quello convocato per lunedì sera. Si discuterà di molti temi e rischia di tornare ad accendersi lo scontro sulla pausa caffè dei dipendenti comunali
Sarà una seduta quasi interamente dedicata alle interrogazioni quella del consiglio comunale convocato per lunedì 20 aprile a partire dalle 20.30. Un’assise che, dopo aver affrontato il tema del piano di zona 2015 – 2017 affronterà esclusivamente le questioni sollevate dai consiglieri comunali.
Tra i primi punti che andranno in discussione si parlerà del piano energetico del comune, della pedonalizzazione e degrado in piazza Garibaldi e l’intervento edilizio di piazza Vittorio Emanuele. Si parlerà anche di Expo, dei campi comunali e della loro manutenzione, della consulta antimafia e potrebbe tornare ad accendersi la polemica legata alle pause caffè dei dipendenti comunali. Il presidente del Consiglio, Diego Cornacchia, ha presentato infatti un’interrogazione “in merito alla tempistica e ai costi per l’arredamento dei locali ove sono posizionate le macchinette del caffè ed eventuale regolamentazione del diritto per pausa caffè”.
Come sempre il consiglio sarà trasmesso in diretta sulla web tv Enzo Tortora: per vederlo basta cliccare su Web tv Enzo Tortora in home page e nelle sezioni “La Città” e “Servizi on line”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.