“Abbi cura di te”, il nuovo disco di Levante
Esce il 5 maggio il nuovo disco della cantante. Il nuovo lavoro discografico è stato anticipato dal singolo "Ciao per sempre"
“Abbi cura di te” è il titolo del nuovo e atteso disco di inediti di Levante che uscirà in tutti i negozi e digital store il 5 maggio su etichetta Carosello Records.
“Abbi cura di te” è stato anticipato dal singolo “Ciao per sempre”, primo assaggio di un album nuovo, intenso, emozionante, divertente e ricco di sentimento. “Ho tentato di dare voce a un addio, uno dei tanti. Ogni giorno diciamo addio a qualcosa, a qualcuno, ma se solo fossimo in grado di salutarci con il sorriso, portando con noi tutto il bello, tutto il buono di quello che ci è stato dato e che abbiamo dato “- con queste parole commenta Levante il primo singolo.
La giovane cantautrice ha presentato dal vivo per la prima volta questo brano al SXSW di Austin, dove si è esibita, accompagnata da Alessio Sanfilippo (batteria) e Federico Puttilli (chitarra), in 5 live nell’ambito del festival. Ma la sua esperienza americana non si è fermata ad Austin. Levante si è esibita il 23 marzo a Los Angeles e ha concluso il suo USA Tour il 25 marzo a New York.
Dopo il successo di “Manuale Distruzione”, l’album d’esordio, la giovane artista torna con un nuovo disco di inediti “Abbi cura di te”, che conferma il suo talento come musicista e come autrice.
La produzione artistica è affidata alla stessa squadra di lavoro INRI che l’haaccompagnata sin dall’esordio, mentre i brani sono una coedizione Metatron/Curci.
#ciaopersempre
#abcdt
#abbicuradite
https://www.facebook.com/levantemusic
https://twitter.com/levantecanta
http://instagram.com/levanteofficial
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.