Auguri alla Casa del Popolo nata 110 anni fa
Il compleanno si festeggerà nel giorno della festa dei lavoratori, venerdì 1 maggio, nella sede di via Vittorio Veneto 1 con un appuntamento speciale della rassegna di circo teatro al Circolo Quarto Stato
Compleanno importante venerdì 1 maggio per la Casa del Popolo di Cardano al Campo. L’anno di fondazione era infatti il 1905. Il compleanno si festeggerà nel giorno della festa dei lavoratori nella sede di via Vittorio Veneto 1 con un appuntamento speciale della rassegna di circo teatro al Circolo Quarto Stato.
Programma della giornata:
11:30 Saluti dal Sindaco e dal Presidente della Casa del Popolo.
Aperitivo in cortile offerto dalla Cooperativa.
13:00 Pranzo Popolare. Menù tradizionale o vegetariano € 18 per ragazzi e bimbi € 13 (prenotazioni già chiuse, per info 347 7259177 – 349 4506893).
16:00 spettacolo “MELAFILO” clown eccentrico, poetico, musicale. Ingresso libero e gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.