Auto contro un muro, ferite due persone
Domenica mattina una vettura che andava verso Bellinzona ha sbandato e ha violentemente urtato contro il muro della rotonda a Riazzino
Domenica mattina, verso le 6.15, una vettura proveniente da Gordola che circolava in direzione di Bellinzona ha sbandato ed ha violentemente urtato contro il muro della rotonda a Riazzino. Sul posto sono rapidamente giunti i soccorsi. I soccorritori del Salva sono intervenuti con due ambulanze e altri due veicoli.
Il Corpo civici pompieri di Locarno è intervenuto con il gruppo di picchetto, un’autobotte, il veicolo anti inquinamento, l’auto comando e il veicolo per il soccorso stradale. Per estrarre i due feriti i pompieri hanno impiegato le apposite attrezzature idrauliche.
Il tratto di strada interessato dall’incidente è stato sbarrato al traffico per garantire dapprima la sicurezza durante lo svolgimento delle operazioni di soccorso, ed in seguito per permettere agli specialisti del Servizio incidenti della Polizia Cantonale di effettuare le indagini per accertare le cause e la dinamica esatte dell’incidente.
Una volta rimossa la vettura, i pompieri hanno provveduto alla pulizia del campo stradale dalle sostanze inquinanti. L’intervento è terminato verso le 10.30, con il rientro in deposito e il ripristino di mezzi e materiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.