Auto contro un muro, ferite due persone

Domenica mattina una vettura che andava verso Bellinzona ha sbandato e ha violentemente urtato contro il muro della rotonda a Riazzino

Auto contro un muro a Riazzino

Domenica mattina, verso le 6.15, una vettura proveniente da Gordola che circolava in direzione di Bellinzona ha sbandato ed ha violentemente urtato contro il muro della rotonda a Riazzino. Sul posto sono rapidamente giunti i soccorsi. I soccorritori del Salva sono intervenuti con due ambulanze e altri due veicoli.

Galleria fotografica

Auto contro un muro, ferite due persone 4 di 9

Il Corpo civici pompieri di Locarno è intervenuto con il gruppo di picchetto, un’autobotte, il veicolo anti inquinamento, l’auto comando e il veicolo per il soccorso stradale. Per estrarre i due feriti i pompieri hanno impiegato le apposite attrezzature idrauliche.

Il tratto di strada interessato dall’incidente è stato sbarrato al traffico per garantire dapprima la sicurezza durante lo svolgimento delle operazioni di soccorso, ed in seguito per permettere agli specialisti del Servizio incidenti della Polizia Cantonale di effettuare le indagini per accertare le cause e la dinamica esatte dell’incidente.

Una volta rimossa la vettura, i pompieri hanno provveduto alla pulizia del campo stradale dalle sostanze inquinanti. L’intervento è terminato verso le 10.30, con il rientro in deposito e il ripristino di mezzi e materiale.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 19 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto contro un muro, ferite due persone 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.