Crea il lavoro che vuoi
L'appuntamento è per il 17 aprile al Business Center di Gallarate. Pre-iscrizione sul sito www.professionalmenteparlando.org
La Fondazione “La Sorgente”, le Acli provinciali di Varese, le società B-Smart Center e Innovuum, in collaborazione con Enaip Lombardia, Patronato Acli (sportello incontra lavoro) e Sodalitas con il progetto “Professionalmente parlando mi metto al lavoro” si rivolgono in particolar modo proprio a queste persone, proponendo la partecipazione ad un innovativo percorso di accompagnamento alla auto-imprenditorialità, alla ricerca non tanto del lavoro, che non c’è, ma della creazione di lavoro.
Il primo appuntamento è per il 17 aprile al Business Center di Gallarate e per partecipare è necessario compilare una domanda di pre-iscrizione presente nel sito: www.professionalmenteparlando.org
Le diverse tappe del percorso offriranno anche la possibilità di incontrare eventuali partner con i quali potrebbe essere interessante collaborare. La partecipazione al progetto è gratuita Esso offre: un modello innovativo, formativo e interattivo – un percorso personalizzato su obiettivi professionali e di gruppo – un team di esperti a completa disposizione.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.