Crocetti di M5S lascia il Consiglio comunale
Le dimissioni comunicate poche giorni fa al presidente Iametti: «Ragioni di lavoro, lo ringrazio per la correttezza e il lavoro svolto»
Stefano Crocetti, consigliere comunale di Movimento 5 Stelle a Cardano al Campo, lascia il Consiglio comunale. La decisione di dare le dimissioni è stata comunicata pochi giorni fa dallo stesso Crocetti al presidente dell’assemblea Costantino Iametti. «Si tratta di una decisione presa per ragioni di lavoro – spiega Crocetti -. Non volevo trascurare gli impegni che il ruolo di consigliere richiede, mi sembra corretto verso i cittadini».
«Lo ringrazio per la correttezza – dichiara Iametti – e per il lavoro svolto».
Crocetti aveva guidato, da candidato sindaco, la squadra di M5S alla elezioni del 2014, la prima volta in cui il movimento si è presentato alle elezioni cittadine. La lista aveva ottenuto il 12 per cento con 929 voti. La più votata di M5S, e quindi teoricamente la persona che dovrebbe sostituire Crocetti, è stata Denise Anna Cardizzone.
LEGGI QUI: I risultati delle elezioni del 2014 a Cardano
L’INTERVISTA: “Con M5S per ridurre gli sprechi e coinvolgere di più i cittadini”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.