Doloso l’incendio al deposito di barche
Indagini dei carabinieri per risalire ai responsabili. Bruciate dieci imbarcazioni. Al lavoro per tutta la notte sei squadre di vigili del fuoco
È stato di natura dolosa l’incendio al deposito e manutenzione di imbarcazioni di Mesenzana. Lo affermano i carabinieri in una nota. Il fuoco è divampato intorno alle 00.15 di giovedì 2 aprile nel capannone di via Provinciale 63.
Dieci le imbarcazioni interessate. Sul posto sono arrivati i carabinieri del Nor e della stazione di Luino, oltre a sei squadre di vigili del fuoco arrivate da Varese, Luino e Laveno Mombello, che hanno provveduto a domare le fiamme. Il danno, da quantificare, è coperto da assicurazione. 
Le indagini sono portate avanti dai carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.