Esplosione in pub in centro a Bergamo: muore il proprietario
In piena notte del 7 aprile al Maguire's Pub, nel pieno centro città, un'esplosione ha devastato uno dei locali più conosciuti, uccidendo il proprietario. Il locale era chiuso. Una decina i feriti, tra gli abitanti del palazzo
Un boato nella notte, e uno dei locali più famosi di Bergamo va letteralmente in fumo, uccidendo il proprietario e gettando nel panico gli abitanti del palazzo: dieci tra feriti e intossicati compreso un bimbo di tre anni (Foto Bergamonews.it, qui la galleria fotografica).
E’ l’impressionante bilancio dell’esplosione avvenuta alle 4.30 martedì notte 7 aprile a Bergamo, in via Previtali: al Maguire’s Pub.
Il deceduto sarebbe Gigi Parma, titolare del locale, mentre una decina sono gli intossicati, che non erano all’interno del pub – a quell’ora chiuso – ma sono gli inquilini dei piani superiori, tra queste un bimbo di 3 anni. Oltre a lui ci sarebbero anche una ragazza di 16 anni, due donne, una di 48 e una di 68, un uomo di 78 anni e un giovane di 28. La via coinvolta nella mattina del martedì era ancora chiusa al traffico, per consentire i rilievi alle forze dell’ordine.
I particolari e gli aggiornamenti nell’articolo di Bergamonews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.