Falsi addetti Agesp, ecco come riconoscerli
A seguito delle continue segnalazioni la società precisa le modalità con le quali i propri dipendenti si presentano: "In caso di dubbio chiamate il servizio clienti"
Continuano a moltiplicarsi le segnalazioni da parte di diversi utenti residenti nel Comune di Busto Arsizio in merito alla presenza sul territorio ad alcuni falsi addetti Agesp, specialmente nel settore Energia. Proprio per questo la società precisa che:
- Il personale della scrivente società che si reca a casa dei Clienti, previo appuntamento telefonico, è sempre riconoscibile dal tesserino di riconoscimento (che i Clienti possono chiedere di esibire)
- Agesp non chiede denaro: il personale Agesp che si reca a casa dei Clienti non può chiedere direttamente denaro, assegni, ecc. I pagamenti delle bollette possono essere effettuati solo in banca, in posta o presso gli sportelli Agesp (in questo caso solo pagamenti di bollette scadute).
- Agesp non effettua verifiche a domicilio relativamente alle situazioni contrattuali dei propri Clienti (queste operazioni vengono svolte direttamente presso gli sportelli Agesp di Via Magenta, 22);
- Agesp non effettua controlli sugli impianti post-contatore nei singoli appartamenti.
Si invita, pertanto, a diffidare di eventuali presunti addetti gas che si dovessero presentare come dipendenti Agesp per lo svolgimento delle attività di cui sopra. In caso di chiarimenti o dubbi è a disposizione dell’utenza il Servizio Clienti all’ 800 003 858 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.