Il Baff inizia col botto, Castellitto e il suo film al Manzoni
Dalle 9,30 aprirà l'elegante spazio festival in piazza San Giovanni. Alle 18 appuntamento da Boragno e alla sera Steve Della Casa intervista il grande regista e attore prima della proiezione di "Nessuno si salva da solo"
Con un velo di tristezza per la scomparsa di Delia Cajelli, direttrice artistica del teatro Sociale di Busto Arsizio e anima della vita culturale cittadina, inizia domani la tredicesima edizione del B.A. Film Festival. Questo il programma della giornata:
Ore 9.30 apertura dello Spazio Festival (piazza San Giovanni) e annullo postale realizzato appositamente per la manifestazione, che verrà apposto su una cartolina con il logo Baff e un francobollo dedicato a Expo.
Ore 18.00 alla Galleria Boragno (via Milano 4) per la sezione Baff in libreria presentazione del libro d’artista E, un omaggio a Eduardo De Filippo firmato dallo scenografo Lino Fiorito (editore ilfilodipartenope).
Sempre alle ore 18.00 ma a Villa Calcaterra, sede dell’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni (via Magenta 70) Sergio Castellitto incontrerà la stampa e gli allievi della scuola (appuntamento non aperto al pubblico).
La serata di inaugurazione del Baff, inizialmente prevista al teatro Sociale alle ore 21, è stata spostata al cinema Manzoni (via Calatafimi 5), alla stessa ora.
Il direttore artistico del Baff, Steve Della Casa, dialogherà con Sergio Castellitto – che riceverà il premio Platinum Dino Ceccuzzi all’eccellenza cinematografica – e con la madrina Valeria Solarino, prima della proiezione del film Nessuno si salva da solo, diretto da Castellitto e interpretato da Riccardo Scamarcio e Jasmine Trinca.
L’ingresso in sala è libero e gratuito fino a esaurimento posti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.