Il brindisi di Pasqua si trasforma in evasione
Un brindisi pasquale si trasforma in evasione, per un pregiudicato 44enne, fermato a Bollate dai carabinieri.
L’uomo doveva essere agli arresti domiciliari nella sua abitazione (per una condanna per reati contro il patrimonio), invece si era allontanato dal domicilio per recarsi in un bar del centro di Bollate.
D.O., pregiudicato e (si dice in questi casi) nullafacente, è stato arrestato dai carabinieri per evasione: l’allontanamento dagli arresti domiciliari equivale ad una vera e propria evasione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.