Incidente stradale, Varesina in tilt

Nello scontro coinvolti un mezzo pesante, un furgone e un'utilitaria guidata da un'anziana. Sul posto ambulanze e vigili del fuoco. La strada è rimasta chiusa per oltre un'ora

Incidente stradale questa mattina alle 8.45 a Castiglione Olona lungo la Varesina: nello scontro è rimasto coinvolto un mezzo pesante, un’utilitaria e un camioncino impiegato per lavori edili (nella foto, i mezzi coinvolti).

Galleria fotografica

Tir contro Panda sulla Varesina 4 di 7

Secondo una prima ricostruzione, la Panda guidata da una donna di 75 anni di Castiglione Olona che stava viaggiando in direzione Vedano Olona, sarebbe stata tamponata dal camioncino per venir spostata nella corsia opposta sulla quale in quel momento proveniva un camion Scania. varie

Il bilancio dello scontro è stato piuttosto pesante: il veicolo dell’anziana è andato distrutto e la donna è stata raggiunta dai soccorritori, che l’hanno stabilizzata e trasportata al pronto soccorso in codice giallo. La ferita era cosiente al momento dei soccorsi, anche se lamentava diversi traumi.

I vigili del fuoco di Varese sono arrivati sul posto con alcune squadre per rimuovere i mezzi incidentati e mettere in sicurezza l’area.

La strada statale 233 è stata chiusa in entrambe le direzioni fra il distrubutore della Tamoil e il Tigros per riaprire alle 10.30: il traffico è nella zona completamente bloccato e deviato sulla viabilità secondaria. L’incidente è stato rilevato dalla polizia provinciale di Varese e dai carabinieri di Saronno.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 08 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tir contro Panda sulla Varesina 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.