La Robur prova il raid in Toscana
Recupero della 28a giornata a Pistoia dove la Coelsanus affronta Bottegone e prova a restare in corsa per un piazzamento di rilievo in ottica playoff
La Coelsanus di coach Franco Passera scende in campo questa sera (20,30) sul parquet del PalaCarrara di Pistoia (teatro anche della locale squadra di Serie A) per affrontare il Valentina’s Bottegone nel recupero del 28° turno del campionato di B.
Per la Robur l’occasione di mettere in carniere altri due punti che potrebbero aiutare i gialloblu a restare in corsa per il quarto posto in classifica: alla fine della stagione regolare manca infatti solo l’ultima giornata in cui Rovera e compagni giocheranno a Mortara. Già messa in tasca la qualificazione ai playoff, la Coelsanus può provare a concludere il più avanti possibile; attenzione però a Bottegone, squadra che nella prima parte di campionato aveva viaggiato a ritmi alti e che invece ora deve ancora guadagnare la certezza di playoff. I toscani dovranno fare a meno nella circostanza degli infortunati Ganguzza e Cuccarese; a tifare per Varese – che ha inserito il nuovo acquisto Toure, subito importante nella vittoria di sabato scorso con Torino – anche la Sangiorgese, diretta rivale del Valentina’s per l’accesso alla post season.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.