L’Airone d’Argento al Golf dei Laghi
Il percorso di Travedona Monate ospiterà nel fine settimana del 2 e 3 maggio la prestigiosa gara nazionale, patrocinata dalla Federgolf
Una due giorni di grande golf che promette tanto spettacolo quella che andrà in scena sabato 2 e domenica 3 maggio nella splendida cornice del Golf dei Laghi, il percorso a 18 buche di Travedona Monate.
L’edizione 2015 dell’Airone d’Argento, a gara nazionale patrocinata dalla Federazione Golf e giunta alla sua terza edizione, si svolgerà sulla distanza delle 36 buche e prevede la presenza di giocatori e giocatrici di ottimo livello, provenienti da nord e centro Italia.
Un occhio particolare sarà rivolto soprattutto ai più giovani golfisti che sulle 18 buche del percorso del Golf dei Laghi si daranno battaglia per fare un nuovo passo in avanti nella loro crescita agonistica. La gara, alle quale sono ammessi giocatori con handicap di gioco inferiore la 18,4 per la categoria maschile e di 26,4 per quella femminile, si svolgerà su due giornate con la formula a colpi la cui somma determinerà la classifica finale.
Lo scorso anno a imporsi nell’Airone d’Argento 2014 sono stati Giorgia Erbettadel Golf Varese nella classifica femminile – con un totale di 160 colpi – e Nicolo Marsala del Golf Club Le Rovedine in quella maschile con 148 colpi.
L’Airone d’Argento è un’occasione eccezionale anche per gli appassionati e per chi vorrà passare una giornata in un’oasi di verde e in mezzo alla natura per assistere al Golf dei Laghi a una competizione che si annuncia agguerrita ed emozionante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.