Macello abusivo, rifiuti e carcasse di animali nel terreno
Ancora una volta la Procura interviene per mettere i sigilli alla proprietà di Michelina Greco con l'intervento di Asl, Polizia Locale e Fiamme Gialle. Un anno fa era stato scoperto un macello abusivo

Ancora un sequestro per l’allevamento di agnelli di Michelina Greco. Asl, Polizia Locale e Guardia di Finanza sono intervenuti nella mattinata di martedì, su disposizione del sostituto procuratore Francesca Gentilini, per apporre i sigilli al terreno nei pressi di Malpensafiere dove la donna prosegue la sua attività di macellazione abusiva nonostante i continui sequestri da parte dell’autorità giudiziaria. Questa volta l’intervento è stato giustificato dalla presenza di rifiuti ammassati e carcasse di animale sotterrate nel terreno.
L’allevamento abusivo della Greco era finito nel mirino di Striscia la Notizia lo scorso anno e, dopo il servizio di Edoardo Stoppa, erano anche intervenuti i Nas che avevano chiuso la macellazione abusiva, uno stanzone dove gli animali venivano decapitati con un’accetta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.