Montanari: “Vittoria meritata”
Il tecnico della Pro Patria commenta positivamente la gara contro vinta la Cremonese sia per il risultato, sia per il gioco espresso
Al termine della gara vinta dalla Pro Patria contro la Cremonese 3-1, il tecnico tigrotto Marcello Montanari è decisamente soddisfatto, non solo della vittoria, ma di tutta la gara della sua squadra: «Fa piacere che abbiamo vinto con due gol di scarto, togliendoci anche un po’ di patema d’animo. La Cremonese non ci ha regalato nulla, ma la vittoria della Pro credo sia meritata, non come a Meda contro il Renate».
«Noi dovevamo vincere assolutamente, ma è ancora lunga, abbiamo due partite difficili e la speranza è quella di scendere in campo con la determinazione di oggi. Il rigore nel finale contro il Renate ci ha fatto capire che siamo stati fortunati, ma che con la sorte non si può scherzare e bisogna anche meritarsela. Per Venezia dovremmo esserci quasi tutti, valuteremo solo le condizioni di Calzi. Panizzi si allena con attenzione e voglia e non ho avuto preoccupazioni nel dargli la maglia da titolare».
Marco Giampaolo non nasconde la delusione per la sconfitta: «La Pro Patria ha meritato di vincere, dimostrando di avere spirito e cattiveria superiore alla Cremonese. Avevamo preparato la gara per continuare il nostro processo di crescita, ma il campo ha dimostrato qualcosa di diverso. Noi non siamo stati all’altezza. La differenza di motivazioni ha fatto sì che la Pro Patria oggi vincesse, non entro in discorsi tecnici o tattici».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.