Nepal, il padiglione completato in una gara di solidarietà
I lavoratori degli altri padiglioni si stanno prodigando per completare lo spazio espositivo del Nepal, lasciato deserto dagli operai ripartiti per il loro paese dopo il devastante terremoto
Una bella notizia nella grande tragedia che ha colpito il Nepal devastato dal terremoto.
Dopo la notizia del terremoto che ha provocato migliaia di morti, tutti i lavoratori nepalesi che stavano lavorando alla realizzazione del padiglione Expo del Nepal sono tornati in fretta e furia nel loro paese per stare vicini alle famiglie, spesso duramente colpite dal sisma, lasciando il cantiere deserto e il padiglione non completato.
Una situazione drammatica, che ha colpito molti dei lavoratori presenti in queste ore nel cantiere di Expo e che ha spinto molti di loro a mettersi spontaneamente al lavoro per completare quanto è rimasto incompiuto, in una vera e propria gara di solidarietà per consentire anche al Nepal di essere pronto per l’apertura dell’Esposizione universale.
A darne notizia un articolo di Gabriella Meroni su Vita.it, il quotidiano online del Terzo settore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.