Nuju, Kayamama e Vito War in concerto al Circolone
La band di Reggio Emilia sarà in concerto giovedì 30. Venerdì primo maggio invece, serata reggae
Giovedì 30 Aprile, al Circolone di Legnano in concerto il gruppo folk di Reggio Emilia, i Nuju. I Nuju si definiscono Comico Drammatici come i film di Monicelli, Totò e Chaplin. Arrivano al Circolone a presentare il loro nuovo album: “Urban Box”. In scena Fabrizio Cariati voce, synth; Marco Ambrosi alle chitarre; Giuseppe Licciardi al basso; Roberto Simina alle percussioni, armonica, synth; Stefano Stalteri alla batteria. In apertura Letlo Vin live (ingresso 5 € /infoline: 3492338379 / matiabigbells@gmail.com.
Venerdì primo maggio invece, l’appuntamento è con Kayamama Reggae Evolution live. Una delle migliori band reggae lombarde da vedere live. 9 elementi tra chitarre, tastiere, fiati, voci, cori, basso, batteria e percussioni. Uno grande spettacolo per qualità e intensità. Energia pura per cantare e ballare senza fine. A seguire Vitowar djset. Una leggenda vivente. Un personaggio che rappresenta il reggae italiano, che lo vive, lo trasmette. Con una passione smisurata. (Ingresso 6 €, infoline: 3492338379 / matiabigbells@gmail.com). Appuntamento al Circolone di Legnano di Via San Bernardino 12.
Domenica 3 maggio, alle 21:30,a ll’interno della rassegna “Una Mattina”, organizzata da LegaCoop in occasione del 70° anniversario della liberazione, al Circolone verrà proiettato: “L’uomo che verrà” di Giorgio Diritti (ingresso gratuito).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.