Telefono Amico sbarca su Facebook

La Onlus è attiva a Busto Arsizio dal 1973 e fa parte della rete nazionale Telefono Amico

telefono amico

Telefono Amico Busto Arsizio sbarca su Facebook. E’ stata aperta infatti una pagina sul popolare social network per mantenere un legame ancora più stretto con le persone che hanno bisogno di essere ascoltate. Telefono Amico di Busto Arsizio è una Onlus, operante dal 1973 e regolarmente iscritta al Registro Regionale del Volontariato dal 1994. E’ associata a Telefono Amico Italia, aderendo all’iniziativa promossa da T.A.I. del Numero Unico nazionale 199.284.284, pur conservando il servizio locale (tel. 0331.623331) allo scopo di mantenere la presenza sul territorio, le relazioni di solidarietà ed i rapporti di collaborazione con gli Enti Locali ormai acquisiti e consolidati. Il servizio di ascolto locale è attivo dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 00.30 ed il sabato e la domenica dalle 15.30 alle 00.30 Il gruppo, attualmente, è composto da oltre trenta volontari: sono, essenzialmente, studenti, lavoratori, professionisti e pensionati di età dai 20 ai 60 anni che offrono un servizio di ascolto h24 a tutti coloro che hanno bisogno di parlare con qualcuno.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 15 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.