Bollettini postali falsi, occhio alla truffa

Richieste di pagamento di "acconto Tari anno 2015" intestato a tale "Campanaro - Gestione Tributi" sono comparse nelle caselle postali di alcuni cittadini

Varie

Bollettini falsi lasciati nelle caselle postali di alcuni cittadini di Varese e Casciago.

Nelle giornate di ieri, domenica 10, e oggi, lunedì 11 maggio, sono comparse buste bianche con all’interno bollettini postali con la richiesta di pagamento di tributi locali. In particolare è successo a Varese in viale Valganna e a Casciago in via Pozzi. La somma richiesta è di 97 euro come “acconto Tari anno 2015” con intestazione a “Campanaro – Gestione Tributi”.

Non si tratta ovviamente di bollettini emessi dal Comune, nè da quello di Varese nè da quello di Casciago. I cittadini sono invitati a non effettuare il versamento richiesto.
I carabinieri sono stati informati dei fatti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.