Busto, vittoria con fatica, la Von ci prova ma Monza è troppo forte
I Draghi battono Bissolati e allungano sulla Von, perdente contro la capolista
BUSTO – BISSOLATI 8-6 (1-1; 2-1; 2-1; 3-3): un’altra bella vittoria di Busto permette ai Draghi di consolidare il secondo posto in classifica; i bustocchi superano 8-6 la Canottieri Bissolati Cremona e allungano così anche sulla Von, sconfitta in casa dalla capolista Monza. Ora i draghi hanno cinque punti di vantaggio sui varesini, con tre partite ancora da giocare. Ma quella contro la Bissolati non è stata per niente una partita facile: la squadra di Separovic ha dovuto far fatica fino alla fine. Il successo dei draghi è comunque meritato soprattutto della superiorità emersa nella fase centrale della gara, in cui i padroni di casa hanno allungato, con top scorer di giornata Alessandro Saporoso con 4 reti.
VON – MONZA 6-7 (0-3; 2-2; 2-1; 2-1): sconfitta casalinga di misura per la Von contro la capolista Monza; gli ospiti non falliscono e portano a casa altri 3 punti fondamentali per la promozione in serie B, mentre un buon Varese prova a non mollare fino alla fine, rimanendo comunque al terzo posto. Monza parte fortissimo, ma i varesini non si arrendono e con il passare dei minuti sfruttano il calo di tensione dei brianzoli; la Von rimonta, addirittura fino al 6-6 del quarto tempo. È in questo momento che la maggior esperienza della prima in classifica viene fuori, segnando così la rete della vittoria.
Classifica: Monza 54, Busto 47, Von 42, Torino 32, Metanopoli 31, Bissolati 27, Bocconi 25, Vigevano 23, Treviglio 14, Vimercate 9, Milano 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.