Cazzini fuori dalla Giunta. Il sindaco: “Non c’era più armonia”
Vito Cazzini, vicesindaco e assessore, è stato escluso dalla Giunta dal primo cittadino, Massimo Colombo. Vicino il ritiro delle deleghe
Vito Cazzini, vicesindaco e assessore, è stato escluso dalla Giunta dal sindaco Massimo Colombo. È avvenuto nei giorni scorsi ma il malumore all’interno della giunta era nell’aria da tempo. Dopo l’esclusione dalla giunta è quasi sicuro che Colombo tolga le deleghe a Cazzini molto presto.
Le motivazioni sarebbero da ricercare nel rapporto di fiducia tra i due: «Ho preso questa decisione – spiega il primo cittadino – per contrasti tra Cazzini e il resto del gruppo, non si poteva più andare avanti. Non c’era più l’armonia necessaria per proseguire con il nostro lavoro. Cazzini sa quale sia la verità, il tempo sarà galantuomo».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.