Cazzini: “Sono un leghista e sono in maggioranza”
Poche parole con cui l'ormai ex vicesindaco e assessore Vito Cazzini risponde al sindaco Massimo Colombo che gli ha tolto le deleghe durante l'ultimo consiglio comunale
«Ringrazio il sindaco nella sua bontà di cuore nel voler modificare il regolamento per me, ma io mi reputo un leghista e condivido il programma elettorale che anche io ho contribuito a stendere. Quindi le sue parole lasciano il tempo che trovano. Non penso ci sia bisogno di modificare nessun regolamento». Poche parole con cui l’ormai ez vicesindaco e assessore Vito Cazzini, risponde al sindaco Massimo Colombo che gli ha tolto le deleghe durante l’ultimo consiglio comunale, a causa di continue divergenze tra i due.
«Non mi risulta di essere stato espulso dal gruppo della Lega – prosegue Cazzini -. E il regolamento del consiglio comunale non prevede l’espulsione. Io faccio parte del gruppo della Lega e mi reputo un consigliere di maggioranza. Ci possono essere delle decisioni che non rientrano in quelli che sono i punti del programma elettorale: su quelli uno può esprimere il proprio dissenso. Ma di fatto io sono un consigliere di maggioranza a tutti gli effetti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.