Con 3 etti e mezzo di coca nella borsetta

La donna, una quarantenne, è stata fermata durante un normale controllo ma non ha retto alla tensione. Il suo nervosismo ha insospettito i carabinieri che hanno trovato la sostanza che valeva quasi 30 mila euro

Droga

Girava in auto con 360 grammi di cocaina in borsetta, convinta di farla franca ma ieri sera (mercoledì), i carabinieri della Stazione di Nerviano (Mi), l’hanno fermata per un normale controllo alla circolazione stradale. La donna, una quarantenne italiana, si è agitata alla sola richiesta di fornire libretto e patente.

Il forte stato di agitazione li convince ad approfondire il controllo con una perquisizione veicolare. E proprio all’interno della borsetta della guidatrice, infatti, è stato trovato un involucro con 360 grammi di cocaina e un proiettile calibro 6.35 GFL.
La sostanza stupefacente, che al dettaglio ha un valore di circa 29.000 euro, è stata posta sotto sequestro, mentre la donna è stata accompagnata nella mattinata odierna presso il Tribunale di Milano per essere giudicata con rito direttissimo.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 14 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.