Festa di Primavera, tutti a Lissago per Il Comitato Maria Letizia Verga
L'iniziativa si terrà sabato 30 e domenica 31 maggio e il ricavato sarà destinato all'associazione
Sabato 30 e domenica 31 maggio, al campo sportivo di Lissago si svolgerà la 36° Festa di primavera a favore del Il Comitato Maria Letizia Verga è dal 1979 un’associazione a fianco dei bambini leucemici, delle loro famiglie e del personale medico ed infermieristico del reparto di Ematologia Pediatrica di Monza diretto dal Prof. Andrea Biondi.
Il programma vedrà, per sabato, dalle 14,30, il Concorso di disegno e pittura “Il bambino e la vita – Memorial Caterina Savi” rivolto agli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado. Le opere dovranno essere eseguite in loco. Alle 19,30 apertura stand gastronomico e serata musicale con “The House Of Sam Ensemble” con canzoni di De Andrè, Tenco, Guccini, Fossati e altri.
Il giorno dopo si parte alle 8,30 con la marcia non competitiva di 6 Km nel verde e nei boschi di Lissago. Iscrizione dei partecipanti è dalla Piazzetta Maria Letizia Verga. Alle 9 ci sarà la partenza della marcia, alle 10,30 la premiazione ufficiale.
Alle 11,15 Sana Messa animata dai bambini delle Scuole dell’Infanzia di Lissago e Calcinate del Pesce. Alle 12 apertura dello stand gastronomico. Alle 14,30 pomeriggio insieme con: laboratori creativi per bambini, esibizione di football americano. Alle 16,30 Premiazione del concorso “Il bambino e la vita”. Seguirà esibizione del coro Gospel “The Green Sister”. Alle 19,30 cena insieme e a seguire intrattenimento musicale con “Stone Fire – Rock and BluesBand”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.