Fondazione di comunità, assegnati i primi bandi
Giovedì 21 maggio a "La Residenza" la Fondazione malnatese ha premiato Legambiente, Museo Realini e Progetto Zattera
Nella serata di giovedì 21 maggio, nella bella cornice de “La Residenza” di Malnate, la Fondazione di Comunità ha premiato le prime associazioni che si sono aggiudicati i primi bandi del movimento malnatese.
Il primo bando, che prevede un contributo di 20mila euro a titolo di cofinanziamento in relazione, è stato rivolto a progetti di “Valorizzazione del Patrimonio Culturale Malnate”, mentre quello da 25mila euro per la “Realizzazione di Strutture ed Iniziative di Valore Educativo Rivolte in Particolare ai Minori”.
Il primo bando, riferito alla valorizzazione del patrimonio culturale, è stato suddiviso in due parti: dei 20 mila euro, 14 mila sono stati indirizzati al Museo Realini, i restanti 6mila sono invece stati destinati a Legambiente.
Il bando riguardo alla realizzazione di strutture e iniziative di valore educativo per i minori, del valore di 25 mila euro, è stato assegnato al Progetto Zattera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.