I geometri in festa a Volandia
Venerdì 22 maggio cerimonia di premiazione per il 35°, 50° e 60° anno di iscrizione e consegna di dieci Borse di studio ai neo iscritti
Venerdì 22 maggio 2015 alle 17.00 il Parco e Museo del Volo di Volandia a Somma Lombardo ospiterà l’annuale cerimonia di premiazione dei Geometri iscritti all’Albo professionale della Provincia di Varese da 35, 50 e 60 anni. Saranno inoltre consegnate dieci Borse di studio ad altrettanti giovani neo iscritti.
All’evento parteciperanno geometri varesini, i vertici del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Varese, i rappresentanti dei Collegi Geometri delle altre Province Lombarde e degli altri Ordini Professionali della Provincia di Varese. E’ prevista la presenza del Presidente della Provincia Nicola Gunnar Vincenzi, del Prefetto Giorgio Zanzi, del Presidente del Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati Maurizio Savoncelli e della Cassa Italiana Geometri Fausto Amadasi.
«La cerimonia di premiazione dei Geometri iscritti all’Albo professionale – spiega Luca Bini, presidente del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Varese – rappresenta un momento fondamentale nella vita associativa e aggregativa del nostro Collegio. La manifestazione rappresenta non solo un momento di incontro e di festa fra colleghi, ma anche l’occasione per ribadire il ruolo della nostra categoria professionale, che ogni giorno si rapporta con soggetti pubblici e privati, in un momento di grave crisi economica come quella che stiamo attraversando. Premieremo l’impegno, la passione e il lavoro di chi è iscritto all’Albo: medaglie per i 39 geometri con 35 anni di iscrizione; timbri d’argento saranno riservati ai 12 iscritti da 50 anni e timbri d’oro ai 6 Geometri che hanno tagliato il traguardo del 60° anno di appartenenza all’Albo provinciale. Ma non intendiamo dimenticare il nostro futuro: i giovani. Dieci diplomati under 30, che si sono iscritti all’Albo, riceveranno una Borsa di studio per proseguire la formazione professionale».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.