Idee a confronto sulla scuola a Villa Reale

Si terrà il 28 maggio 2015 presso villa Reale a Clivio, una serata di “Idee a confronto” sulla scuola, organizzato dal Circolo Docenti Insubri

Clivio: i luoghi  (inserita in galleria)

Si terrà il 28 maggio 2015 presso villa Reale a Clivio, una serata di “Idee a confronto” sulla scuola, organizzato dal Circolo Docenti Insubri. A parlare saranno  Roberto Simonetti, membro della commissione Istruzione e Cultura in Parlamento  e  Gabriele Abbiati membro della Commissione Istruzione e Cultura in Regione Lombardia).

Si tratta di «un evento significativo come primo tentativo di sensibilizzazione sul tema Scuola Istruzione da troppo tempo considerato marginale – come spiega Debora Lonardi, consigliere comunale a Clivio e insegnante – Scopo principale è l’informazione corretta che, in qualità di docente, mi sento di proporre  cercando di far arrivare la nostra voce a chi può contribuire alla nascita di una vera buona scuola, consapevole dei molti punti oscuri del DDL ora in approvazione al senato».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 28 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.