Il personale della scuola in presidio martedì 19 maggio

I sindacati confederali insieme a Snals e Gilda invitano professori e personale ATA ad aderire al presidio che si terrà davanti alla Prefettura

sciopero, buona scuola, milano

La scuola torna di nuova a farsi sentire. Martedì prossimo, 19 maggio, i lavoratori saranno in assemblea presidio unitaria dalle 8 alle 11 in piazza Libertà a Varese.  I sindacato FLC Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola, Snals e Gilda invitano tutto il personale docente e ata della provincia a ritrovarsi per ribadire i punti richiesti al Governo:

1- un piano pluriennale di assunzioni di migliaia di docenti e ata esclusi dal ddl;

2-la cancellazione dei nuovi super poteri dei dirigenti scolastici;

3-il rinnovo del ccnl. regole oggettive e nazionali su mobilita’, carriera e salario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.