La festa di primavera
Dalle 15.00 alle 17.00 una dimostrazione di Cake Design potrà dare diverse idee a tutti gli appassionati di pasticceria
Nella giornata di domenica 24 maggio 2015 dalle ore 10 alle ore 18, all’interno del parco Purraà di Comabbio verrà organizzata la “festa di primavera” un evento organizzato da Prologo Comabbio.
Saranno presenti all’interno del parco stand gastronomici e bancarelle hobbisti e non mancherà l’intrattenimento, per adulti e bambini, attraverso la dimostrazione Agility Dog realizzata dal centro cinofilo “amici di rex e pedro”.
Per i più piccoli verranno dedicate attività come il truccambimbi e sarà presente anche uno scivolone per bambini.
Dalle 15.00 alle 17.00 una dimostrazione di Cake Design potrà dare diverse idee a tutti gli appassionati di pasticceria.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.