La mansarda deposito di droga, giovane in manette
I carabinieri di Ternate sequestrano un chilo e 200 grammi fra marijuana e hascisc. Decisivi i controlli degli spostamenti operati dal giovane (immagine di repertorio)
Secondo i carabinieri era un consumatore abituale, ogni tanto smerciava qualche dose ma finiva tutto lì.
Poi, però, qualcosa è cambiato nel “giro” di quel giovane di Travedona Monate. Per questo i militari della stazione di Ternate hanno messo sotto controllo gli spostamenti del ragazzo. Controlli che si sono rivelati utili ai fini di indagine in quanto il ventitreenne è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
B.F., – spiegano i carabinieri – già noto come assuntore e con precedenti per spaccio, di recente aveva deciso di intensificare il proprio business. Lo stesso, monitorato da tempo dai militari, nella giornata di ieri veniva dapprima visto nel comune di Travedona Monate a bordo di autovettura e seguito fino alla propria abitazione. Qui venivano trovate sulla sua persona alcune dosi di hashish e marijuana.
L’attività di controllo è stata subito estesa alla sua abitazione dove si accertava che ne conservasse un gran quantitativo, accuratamente confezionato in vasetti di vetro di varie misure, nascosti in parte nel solaio della propria abitazione ed in parte su di un soppalco all’interno della mansarda di un fabbricato di pertinenza della stessa.
Proprio in quei luoghi veniva trovato e posto sotto sequestrato l’intero quantitativo per un peso complessivo di 1 chilo di marijuana e 200 grammi di hashish.
Con l’operazione odierna si registra l’ennesima attività della Compagnia di Gallarate che in 2 giorni ha fatto registrare 3 arresti per vari tipi di reato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.