La Pro Patria al lavoro per la sfida al Monza

I tigrotti scenderanno in campo domenica 10 maggio alle ore 15 contro i brianzoli. Squalificato Bovi, Calzi potrebbe rientrare

Monza - Pro Patria 2-2 (inserita in galleria)

Dopo la vittoria di Venezia, la Pro Patria giocherà l’ultima partita della stagione regolare domenica 10 maggio alle ore 15 allo “Speroni” contro il Monza e, nonostante i playout già sicuri, non sarà una gara senza motivazioni.

Con un risultato positivo, i tigrotti potrebbero sorpassare il Lumezzane in classifica e quindi lo scontro contro i bresciani su due gare (24 e 30 maggio presumibilmente) sarebbe con il fattore campo e il risultato di parità a favore proprio di Serafini e compagni.

Mister Marcello Montanari non avrà a disposizione il centrocampista Bovi, fermato per un turno dal giudice sportivo, mentre Calzi potrebbe tornare tra i convocati e giocare qualche minuto. Per il resto la formazione dovrebbe ricalcare quella vista al “Penzo” di Venezia, anche se in attacco le diffide di Candido e Terrani non lasciano tranquilli all’idea di non poterli avere a disposizione per la prima gara dei playout.

Il Monza, nonostante le disavventure societarie, sta cercando di portare a termine nel migliore dei modi la stagione regolare e i ragazzi guidati da mister Fulvio Pea continuano a giocare con il cuore senza regalare nulla, imponendo tra l’altro lo 0-0 nell’ultimo turno alla capolista Bassano.

I brianzoli dovranno cercare di vincere a Busto Arsizio sperando in una sconfitta per il Renate a Sassari per raggiungere la salvezza diretta, altrimenti ai playout se la dovrà vedere con una tra Pordenone e Albinoleffe, che saranno una di fronte all’altra per 90’ minuti da cuori forti.

Aurora Pro Patria informa che le prevendite per la gara di domenica 10 maggio alle ore 15.00 con il Monza sono state aperte.
Tutti i tagliandi del Settore Ospiti potranno essere venduti ai soli possessori di Tessera del Tifoso. La prevendita sarà attiva sino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara, ovvero sabato 9 maggio. Ulteriori modifiche e variazioni verranno comunicate tempestivamente su questo stesso sito. Il costo del tagliando è di 10€ ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita.

Aurora Pro Patria 1919 non aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo Stadio”.
Le prevendite appartenenti al circuito BookingShow saranno attive online sul sito www.bookingshow.it e nei seguenti punti vendita:
Busto Arsizio e provincia di Varese:
– Le Marmotte di Armonia s.r.l., Via Crispi 26 – Varese
– Tabaccheria Ricevit. Computerizzata Tribbia Mara Rosangela, Via Magenta 16/b – Busto Arsizio
– Casa del disco, Piazza Podestà, 1 – Varese
– Caru Dischi, Piazza Giuseppe Garibaldi, 6 – Gallarate
– Viaggi Da Urlo, Via Isonzo, 22/f – Busto Arsizio
– Mondolibri Morosini, Via Morosini, 10 – Varese
– Bar Savoia di Roberto Caimi, Via XXII Marzo, 2 – Busto Arsizio

Provincia di Monza Brianza:
– Bar Sottosopra, Corso Italia 24 – Meda
– Box Office c/o Ricordimediastores MONZA, Via Italia 41 – Monza
– Ram Amministrazioni di Alessio Salinetti, Via Gabriele D’Annunzio, 33 – Monza

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 06 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.