“La soppressione del Malpensa Express mi ha stravolto la vita”
Una nostra lettrice racconta come è cambiata la sua vita da quando è entrato in vigore il nuovo orario ferroviario di Trenord e ha dovuto abbandonare il Malpensa Express
E’ passato quasi un mese da quando è entrato in vigore il nuovo orario ferroviario di Trenord. Un cambiamento che ha interessato in maniera rilevante la fermata di Busto Arsizio con modifiche sostanziali al Malpensa Express. E sono stati specialmente i pendolari diretti a Milano Cadorna ad essere stati interessati dalle novità, alcuni dei quali in maniera sostanziale. Come la nostra lettrice Sabrina Pica che in questa lettera racconta come è cambiata la sua vita.
Buongiorno,
sono una dei tanti pendolari orfani dal 26 aprile scorso della fermata di Busto Arsizio del Malpensa Express direzione Cadorna. Non so come farVi capire che da quel giorno la mia vita, come quella di molti altri, è stata stravolta. Ci provo.Forse a Voi non è chiaro il concetto che se devo andare a Cadorna non me ne faccio nulla di 10.000 treni in più diretti a Garibaldi/Centrale. L’interscambio, con tutto il dovuto rispetto, fatelo Voi! E poi ne riparliamo. Se lo proponete è perché non avete idea di cosa significhi. Essere pendolare vuol dire prendere il treno ogni maledetto giorno!
Come faccio a spiegarVi come ci si sente ad arrivare in ritardo per la coincidenza, aspettare il treno dopo, che con molta probabilità sarà anch’esso in ritardo e pieno da scoppiare? E’ un accumularsi di ritardi, un viaggio della speranza ogni giorno!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.