Non gradisce i controlli, donna morde la mano al finanziere
E' successo durante il controllo da parte delle Fiamme Gialle all'interno di un laboratorio gestito da cinesi. La donna è stata arrestata per resistenza, sequestrati 1300 prodotti di abbigliamento contraffatti
Morde la mano al finanziere durante i controlli alla ditta di confezionamento. Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Milano sono entrate martedì scorso all’interno di un’attività industriale di Baranzate per effettuare controlli nell’ambito delle attività per la repressione delle violazioni in materia di diritti d’autore, know-how, brevetti, marchi ed altri diritti di privativa industriale. Hanno sottoposto a sequestro 1301 prodotti di abbigliamento, accessori e profumi contraffatti di note marche e 12 macchinari ed attrezzature tecniche utilizzate per il confezionamento degli articoli.
L’attività è stata condotta all’interno di un laboratorio di una ditta individuale sita in Baranzate di Bollate riconducibile ad un soggetto di nazionalità cinese. Durante le operazioni di servizio, una delle donne (sempre di nazionalità cinese) presenti all’interno del laboratorio, manifestava crescenti segni di insofferenza rispetto al controllo in atto che culminavano nell’aggressione ad uno dei militari in divisa, al quale la donna ha morso la mano sinistra.
La donna, in evidente stato di alterazione, veniva quindi tratta in arresto per resistenza a pubblico ufficiale. L’A.G, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto la che la cittadina cinese fosse rimessa in libertà in attesa del processo che sarà celebrato il prossimo 1° luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.