Parte il progetto tra vicini per la sicurezza residenziale
Si terrà a Castiglione Olona, Giovedi 28 maggio alle ore 21, presso il Castello del Monteruzzo, l’incontro pubblico sul tema della sicurezza residenziale
Si terrà a Castiglione Olona, Giovedi 28 maggio alle ore 21, presso il Castello del Monteruzzo, l’incontro pubblico sul tema della sicurezza residenziale. Nell’arco della serata verrà presentata ai cittadini l’associazione di controllo del vicinato, che darà consigli pratici per rendere più sicura la casa e illustrerà in cosa consiste il progetto “Sicurezza residenziale”.
Il programma prevede l’auto-organizzazione tra vicini nel collaborare a controllare l’area intorno alla propria abitazione. Un’attività segnalata tramite la collocazione di appositi cartelli. L’attività, secondo quanto spiegano gli organizzatori, sarà in stretta collaborazione con le forze dell’ordine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.