Raduno dei bersaglieri a Rimini: Varese c’è
I piumati arriveranno a Rimini con 10 pullman, autovetture e molti utilizzando il treno: la provincia di Varese sarà così ben rappresentata
Da oggi, 7 maggio 2015, prende ufficialmente il via il 63 ° Raduno Nazionale dei Bersaglieri a Rimini. Tutti i Bersaglieri di Italia e diverse delegazioni e rappresentanze estere si sono dati appuntamento nella città romagnola per il ritrovo annuale: si attende l’afflusso di circa 100.000 fanti piumati.
La Provincia di Varese, forte delle sue 13 Sezioni, sara’ presente in massa, guidata dal Presidente Provinciale Sergio Boni, con la Fanfara Tramonti Crosta di Lonate Pozzolo e la Fanfara Vidoletti di Vergiate.
I piumati arriveranno a Rimini con 10 pullman, autovetture e molti utilizzando il treno: la provincia di Varese sarà così ben rappresentata.
Le fanfare varesine saranno impegnate tra venerdì ed sabato per i tradizionali concerti previsti in occasione del Raduno, saranno protagoniste inoltre nella sfilata di Domenica sul lungomare di Rimini.
Per informazioni: il sito ufficiale del raduno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.