Un corso di “claun” per far sorridere i bambini ricoverati
Il corso si svolgerà a Varese dal 18 al 20 settembre. Ad organizzarlo "I Colori del Sorriso Onlus"
Un corso di “claun” per portare un po’ di allegria ai bambini ricoverati in ospedale. L’iniziativa è dell’associazione di Clownterapia “I Colori del Sorriso Onlus”. Il corso si svolgerà a Varese dal 18 al 20 settembre. Per saperne di più ed iscriversi: www.icoloridelsorriso.it – staffcorsobase.varese@yahoo.it
«Diventare un Claun di corsia è semplice – racconta l’associazione -: basta che ti guardi dentro, ti stupirai di trovarci il desiderio di donare un pó di te stesso e delle ore del tuo tempo…per il sorriso di un altro. E se in più non sai fare nulla…sei il candidato perfetto. Innamorati anche tu della maschera più piccola del mondo: il NASO ROSSO».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.