Una festa per la fine di “Gallarate per Voi”
Un pomeriggio con il coro dell'Università del Melo per chiudere la rassegna che da ottobre ha organizzato incontri molto apprezzati dal pubblico
E’ in programma per venerdì 29 maggio, alle ore 15.30, presso l’Università del Melo, in via Magenta 3 a Gallarate, la festa per la conclusione della Terza Edizione del progetto Gallarate per Voi. Gallarate per Voi è un progetto che da ottobre 2014 a maggio 2015 ha contato quasi duemila presenze alle numerose e diversificate iniziative proposte, ad ingresso libero e gratuito, a carattere culturale e sociale, pensate per la terza età e per promuovere il dialogo fra generazioni.
Hanno partecipato all’organizzazione del progetto Università del Melo, Auser Insieme di Gallarate, Centro Culturale del Teatro delle Arti, Alcheringa associazione culturale. Una kermesse resa possibile grazie al sostegno e patrocinio degli Assessorati ai Servizi Sociali e alla Cultura del Comune di Gallarate insieme alla Fondazione Il Melo Onlus “Luigi Figini”.
Il programma del pomeriggio prevede un omaggio musicale a cura del Coro dell’Università del Melo, diretto da Roberta Bo, che eseguirà un programma dedicato alla musica leggera italiana e internazionale. Si prosegue poi con un rinfresco per festeggiare insieme il termine della terza edizione del progetto appena concluso con grande successo. L’appuntamento è alle ore 15.30 all’Università del Melo, l’ingresso è libero e gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.