Vuoi organizzare un corso? Fallo col Comune
Fino al 17 luglio sarà possibile presentare proposte di corsi per l'anno 2015-2016. Ecco come fare
Anche per l’anno 2015/2016 l’Amministrazione Comunale promuove l’organizzazione di corsi di interesse generale e di diverso argomento, che permettano di contribuire alla crescita culturale dei cittadini.
Si invitano pertanto docenti e esperti a presentare proposte specifiche di corsi nell’ambito di materie come lingue, tecnologia, musica, storia e cultura, cinema e teatro, tempo libero.
Le proposte dovranno essere inviate utilizzando i moduli scaricabili dal sito istituzionale www.comune.bustoarsizio.va.it (sezione News dal Comune) oppure disponibili presso l’Ufficio Grandi Eventi–Stampa (Palazzo Comunale – Via Fratelli d’Italia n. 12), dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Le proposte dovranno essere consegnate, senza che ciò costituisca impegno alla realizzazione, preferibilmente via mail all’indirizzo di posta elettronica grandieventi@comune.bustoarsizio.va.it oppure ufficiostampa@comune.bustoarsizio.va.it (rigorosamente in formato Word) oppure, nel caso ciò non sia possibile, direttamente alla sede dell’Ufficio Grandi Eventi–Stampa (Palazzo Comunale–Via Fratelli d’Italia n. 12) entro il 17.7.2015.
L’Amministrazione Comunale si riserva un controllo circa i contenuti dei corsi proposti che non dovranno contrastare con norme di legittimità o opportunità.
Non appena raccolte e valutate le proposte sarà realizzato un opuscolo, che conterrà una descrizione sintetica dei singoli corsi, diviso in due sezioni: la prima dedicata alle scuole, la seconda dedicata ai docenti singoli/enti/associazioni.
Per informazioni è possibile telefonare ai numeri 0331 390310-266 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.