Vuoi organizzare un corso? Fallo col Comune

Fino al 17 luglio sarà possibile presentare proposte di corsi per l'anno 2015-2016. Ecco come fare

Cereali e tuberi nel primo corso Tigros di primavera

Anche per l’anno 2015/2016 l’Amministrazione Comunale promuove l’organizzazione di corsi di interesse generale e di diverso argomento, che permettano di contribuire alla crescita culturale dei cittadini.
Si invitano pertanto docenti e esperti a presentare proposte specifiche di corsi nell’ambito di materie come lingue, tecnologia, musica, storia e cultura, cinema e teatro, tempo libero.

Le proposte dovranno essere inviate utilizzando i moduli scaricabili dal sito istituzionale www.comune.bustoarsizio.va.it (sezione News dal Comune) oppure disponibili presso l’Ufficio Grandi Eventi–Stampa (Palazzo Comunale – Via Fratelli d’Italia n. 12), dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Le proposte dovranno essere consegnate, senza che ciò costituisca impegno alla realizzazione, preferibilmente via mail all’indirizzo di posta elettronica grandieventi@comune.bustoarsizio.va.it oppure ufficiostampa@comune.bustoarsizio.va.it (rigorosamente in formato Word) oppure, nel caso ciò non sia possibile, direttamente alla sede dell’Ufficio Grandi Eventi–Stampa (Palazzo Comunale–Via Fratelli d’Italia n. 12) entro il 17.7.2015.
L’Amministrazione Comunale si riserva un controllo circa i contenuti dei corsi proposti che non dovranno contrastare con norme di legittimità o opportunità.
Non appena raccolte e valutate le proposte sarà realizzato un opuscolo, che conterrà una descrizione sintetica dei singoli corsi, diviso in due sezioni: la prima dedicata alle scuole, la seconda dedicata ai docenti singoli/enti/associazioni.
Per informazioni è possibile telefonare ai numeri 0331 390310-266 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00.

Qui trovate l’avviso e i moduli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.