Alessio Rovera fa bella figura anche a Silverstone
Un terzo e un quinto posto assoluti per il varesino in Inghilterra. Rovera mantiene il quarto piazzamento nella classifica
Weekend agrodolce per il pilota varesino Alessio Rovera a Silverstone, nella prova valida per il campionato Euro Formula Open.
Molto bene la prestazione in Gara 1, che ha visto il pilota varesino classificarsi terzo assoluto e primo tra i “rookie”.
In gara invece, due dopo una bellissima bagarre e dopo una toccata con Vitor Batista, Rovera non è riuscito ad andare oltre il quinto piazzamento nella classifica assoluta, mantenendo però il secondo nella classifica dei “rookie”.
In classifica generale, Rovera rimane al quarto posto con 92 punti.
Il campionato
1.Tereschenko 155 giri; 2.Baptista 147; 3.Kanamaru 119; 4.Rovera 92; 5.Sathienthirakul 70; 6.Stern 57; 7.Fioravanti 46; 8.Saravia 31; 9.Menchaca 26; 10.Pulcini 24.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.