Ancora problemi al passaggio a livello

Intorno alle 10.30 di questa mattina, mercoledì 10 giugno, le sbarre non si sono abbassate. Ritardo dei treni sulla linea Treviglio-Milano-Varese

gazzada schianno, passaggio a livello

Le sbarre del passaggio si bloccano e non si abbassano e i treni della linea Treviglio-Milano-Varese subiscono forti ritardi.

Galleria fotografica

Ancora guai al passaggio al livello 4 di 4

E’ accaduto questa mattina, mercoledì 10 giugno, alla stazione di Gazzada Schianno: intorno alle 10.30 un treno è transitato dal passaggio a livello di Gazzada (unico rimasto sulla linea Gallarate-Varese) ma le sbarre non si sono abbassate (in questi casi il treno transita a passo d’uomo, con “marcia a vista” e passaggio a livello presidiato dalle forze dell’ordine).

A quel punto è scattato l’allarme. I treni sono stati fermati e personale RFI addetto alla manutenzione è stato inviato sul posto per cercare di risolvere il più velocemente possibile il guasto alle sbarre e allo stesso tempo controllare il traffico nella zona. Tutta l’operazione è durata poco meno di un’ora, ma i treni sulla linea hanno subito ritardi.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it

Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi a VareseNews.

Pubblicato il 10 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ancora guai al passaggio al livello 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.