Auto in fiamme in via Adige
Un'auto ha preso fuoco creando un'alta colonna di fumo nel cielo. La causa sembrerebbe un cortocircuito
Erano da poco passate le 17.30 di venerdì pomeriggio quando una piccola esplosione si e’ sentita in Via Adige, di fronte al MediaWorld. Un’intensa colonna di fumo nero si e’ improvvisamente alzata. A quanto sembra a prendere fuoco e’ stata un’utilitaria parcheggiata all’inizio di Via Adige. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco della vicina casema di Busto Arsizio.
In pochi secondi l’incendio e’ stato domato ma dell’auto non rimane che lo scheletro. Non si conoscono ancora le cause dell’incendio, ma sembrerebbe dovuto a un corto circuito dell’impianto elettrico. Le foto sono state scattate dal nostro lettore Maurizio Paletti immediatamente al vedere la colonna di fumo nero, una serie di piccole esplosioni sono sicuramente da attribuirsi allo scoppio dei pneumatici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.