Baci e abbracci per derubare il pensionato
Un parchetto di periferia diventa terreno di caccia di due ragazze. Che con atteggiamento sexy "ripuliscono" i pensionati a spasso
La storia è di quelle che sono buone per risvegliare la sonnecchiosa provincia, in quest’inizio d’estate: due “ladre sexy”, pronte a gettarsi tra le braccia dei pensionati che trascorrono la mattinata in un parchetto pubblico, tra chiacchere e bambini che giocano. È successo nei giorni scorsi a Gallarate, nel parco di via delle Rose, nel verde e pacifico quartiere dei Ronchi: due pensionati derubati dalle due ladre, che li hanno avvicinati a suon di baci e carezze, distraendoli e sottraendo il portafoglio.
Una notiziuola leggera, che ha fatto sorridere molti (non certo i derubati). Ora la Polizia ha anche identificato le due ladre, anche se non sarà facilissimo ritrovarle e dimostrare i furti: al Commissariato di Gallarate, sfogliando gli “album” dei pregiudicati, i due pensionati hanno riconosciuto due ragazze peruviane sui 25 anni, evidentemente già note.
Anzi: una delle due è ben nota: è una 25enne che era già stata fermata nel 2014 dalla Polizia, riconosciuta in un ristorante da un negoziante che era stato “ripulito” tre mesi prima (quella volta con destrezza, senza troppe concessioni ad atteggiamenti sexy). La ladra audace e la sua compagna sarebbero addirittura formalmente residenti all’estero, ma evidentemente Gallarate è una piazza golosa a cui sono affezionate e da cui non riescono a star lontane. Forse anche perchè in realtà abitano nella zona. I pensionati sensibili alle attenzioni di giovani ragazze sono avvisati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.