Busto si mobilita per i profughi: “Raccolti 4 quintali di cibo”
Si è conclusa con una grande mole di cibo raccolta in pochissimi giorni la mobilitazione del Quadrifoglio di Busto Arsizio in favore dei profughi arrivati in stazione centrale a Milano
Si è conclusa giovedì scorso nella sede del Quadrifoglio la raccolta delle donazioni per i profughi della Stazione Centrale. L’appello lanciato dall’associazione bustocca ha smosso i cuori di moltissimi bustocchi che hanno consegnato nelle mani dei volontari tantissimo materiale.
Cibo, prodotti per l’igiene personale e giocattoli che sono stati confezionati e consegnati all’associazione Arca che da mesi accoglie le persone che arrivano a Milano.
“Nel complesso abbiamo raccolto circa 4 quintali di alimenti -spiegano dal Quadrifoglio- e questa è la mail che abbiamo ricevuto e che giriamo a tutti voi e anche a Coop Lombardia che ha partecipato alla nostra raccolta con una propria donazione”
All’Associazione Il Quadrifoglio
Ho appena chiamato Loris: mi ha confermato che i generi alimentari da voi gentilmente donati sono arrivati stamattina in cucina. La donazione da voi fatta è davvero ammirevole e non possiamo fare altro che ringraziare tutti coloro che vi hanno sostenuto! Vi siamo davvero riconoscenti per tutto questo. Ringraziandovi ancora per questo fantastico regalo, vi porgiamo cordiali saluti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.