Claudia Ronchetti arriva in Montana…e fa una deviazione
Lasciato l'Idaho, Claudia arriva in Montana e fa visita all'associazione per i ciclo-turisti
Continua il coast to coast in bicicletta sulla Transamerica Trail di Claudia Ronchetti, che è “in viaggio con VareseNews”.
Dopo essere attraversato lo stato dell’Idaho ed essere entrato in Montana, Claudia ha deciso di fare una deviazione che le costerà qualche chilometro in più da percorrere, ma ne valeva la pena, come dice lei: «Oggi non posterò le foto di panorami mozzafiato o di natura incontaminata. Sapevo che avrei dovuto fare molto chilometri per oltrepassare una zona che, per me, aveva poco interesse. Molto traffico, strade enormi, caos e già mi manca la foresta. Ho fatto quello che meditavo da giorni, una pazzia tanto per cambiare, una deviazione che mi è costata i 170 km percorsi ma oggi sono davvero felice».
«La mia visita all'”Adventure Cycling Association”, l’associazione americana con sede in Missuola (Montana) che si occupa di noi ciclo-turisti, traccia le mappe, ci dà informazioni importanti. Che emozione entrare nella loro sede, ritrovarsi Patrick che ci accoglie (qui anche le bici sono le benvenute) con la sua simpatia travolgente. Uscirà il loro libro il prossimo anno e probabilmente anche tutti i racconti di chi è passato di li tra i quali spero anche il mio. Che soddisfazione oggi. Ora tramortita vado a nanna con il pensiero che domani ci saranno da affrontare le Rockie Mountains, un vero spettacolo della natura!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.