Oggi siamo stati a Jerago con Orago
Sabato 27 giugno il 141tour di Varesenews sarà a Jerago con Orago, per cercare i temi di Expo Milano 2015: il cibo e la cultura, l'ambiente, l'agricoltura e la ricettività turistica
La settimana del 141Tour alla ricerca dei temi di Expo sul territorio varesino si conclude a Jerago con Orago. Sabato 27 giugno cercheremo in questo paese di 5200 abitanti quello che si può trovare in tema di cibo, agricoltura, ambiente e cultura.
Se volevete segnalarci cose interessanti potete scrivere a 141@varesenews.it oppure con i commenti nella diretta, o se usate Twitter o Instagram, con l’hashtag #jeragoconorago
Venite con noi?
GUARDA LA TAPPA DI JERAGO CON ORAGO
qui il calendario di tutte le tappe del 141Tour per scoprire quando saremo nel tuo paese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.