Donne e fiori nell’arte: una mostra a Palazzo Branda

Da domenica 28 giugno le sale di Palazzo Branda ospitano una mostra di porcellane, vetri incisi e acquerelli botanici. Inaugurazione alle 16 con gli artisti Giorgio e Antonella Gessi e Milena Vanoli

141Tour Castiglione Olona: i luoghi

Vetri incisi, porcellana dipinta e delicati acquerelli saranno i protagonisti della mostra “Donne e fiori nell’Arte”, che sarà inaugurata domenica 28 giugno alle ore 16, nelle sale del Museo Civico “Branda Castiglioni” di Castiglione Olona.

La mostra, realizzata dal Comune di Castiglione in collaborazione con il Circolo Culturale Masolino da Panicale,  porta nel cuore del borgo le opere di Antonella Gessi esperta decoratrice di porcellana,  i vetri incisi di Giorgio Gessi e la pittura botanica di Milena Vanoli.

La mostra è aperta a tutti gli appassionati d’arte e sarà visitabile dal 28 Giugno al 12 luglio 2015. Ingresso libero

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 24 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.