Ecco la giunta Ielmini

Urbanistica e bilancio in pectore al sindaco. Gli altri nomi per cultura, servizi sociali, turismo e lavori pubblici

scrutinio elezioni 2015

Il primo consiglio comunale della nuova era Ielmini avrà luogo giovedì 18 giugno alle ore 21: sarà l’occasione per vedere al completo l’amministrazione cittadina, composta di maggioranza, opposizione e dell’esecutivo, vale a dire la giunta.

Le deleghe e i nomi ci sono, e prima dell’ufficialità Varesenews è in grado di fare il punto.

Partendo dal sindaco che presiede la giunta, Ielmini terrà per sè le deleghe di due assessorati chiave: l’Urbanistica e il “Bilancio-Tributi”.

Vicesindaco una donna, Paola Bevilacqua che avrà pure la delega ai Servizi alla persona.

Gli assessori: Nadia Marchetti con delega a Istruzione e Cultura; Enrico Rodari con delega ai Lavori Pubblici, Agenda 21 e Protezione civile; Alvaro Reggiori avrà la delega a Commercio Sport Turismo Polizia locale e Associazioni.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 10 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.