Jobs Act: confronto su opportunità e criticità

Venerdì 26 giugno, alle ore 21.00 a Besozzo, si discute di Jobs Act ad un incontro pubblico organizzato dal Circolo PD Besozzo-Sangiano

pdlatua piafforma on line pd

“Il dibattito sulla riforma del mercato del lavoro ha animato, e anima tutt’ora, il dibattito nell’opinione pubblica” spiega Sabrina Tambani, segretario del Circolo. “Dentro e fuori le commissioni l’iter legislativo del Jobs Act ha portato a confronti, proteste e contrapposizioni che non sempre hanno aiutato a capire la reale portata e gli effetti che i provvedimenti possono e stanno comportando. Partendo dalla consapevolezza che dentro al PD e al centrosinistra esistono posizioni diverse sul valore della riforma, è nostra volontà organizzare un dibattito pubblico per fare chiarezza e comprendere i diversi punti di vista”.

Titolo dell’iniziativa è infatti “Jobs Act. Opportunità e criticità: confrontiamoci insieme”. Parteciperà il deputato PD Angelo Senaldi (Commissione Attività produttive, commercio e turismo) e il segretario generale CGIL Varese Umberto Colombo.

L’appuntamento è dunque per venerdì 26 giugno, presso il Salone Polivalente del Centro Divers’Età (via Zangrilli 14, Besozzo), alle ore 21.00.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 23 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.