Jobs Act: confronto su opportunità e criticità
Venerdì 26 giugno, alle ore 21.00 a Besozzo, si discute di Jobs Act ad un incontro pubblico organizzato dal Circolo PD Besozzo-Sangiano
“Il dibattito sulla riforma del mercato del lavoro ha animato, e anima tutt’ora, il dibattito nell’opinione pubblica” spiega Sabrina Tambani, segretario del Circolo. “Dentro e fuori le commissioni l’iter legislativo del Jobs Act ha portato a confronti, proteste e contrapposizioni che non sempre hanno aiutato a capire la reale portata e gli effetti che i provvedimenti possono e stanno comportando. Partendo dalla consapevolezza che dentro al PD e al centrosinistra esistono posizioni diverse sul valore della riforma, è nostra volontà organizzare un dibattito pubblico per fare chiarezza e comprendere i diversi punti di vista”.
Titolo dell’iniziativa è infatti “Jobs Act. Opportunità e criticità: confrontiamoci insieme”. Parteciperà il deputato PD Angelo Senaldi (Commissione Attività produttive, commercio e turismo) e il segretario generale CGIL Varese Umberto Colombo.
L’appuntamento è dunque per venerdì 26 giugno, presso il Salone Polivalente del Centro Divers’Età (via Zangrilli 14, Besozzo), alle ore 21.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.